Plesso “Don Milani” – scuola secondaria di primo grado

Descrizione

Situato in una tranquilla zona in via di espansione c.da Gurretta, Piazza Giudice Costa, è un edificio di recente costruzione su due piani, fornito di ascensore, le aule sono molto luminose sono dotate di LIM, è presente un moderno laboratorio multimediale, un laboratorio scientifico fornito di stazione meteorologica, laboratorio artistico creativo, due aulette per l’apprendimento personalizzato, aula medica, spazi per la mensa, ampia e attrezzata aula docenti, presidenza e salette per i collaboratori. La struttura gode di un ampio spazio esterno con aiuole, confinante anche con la villa comunale.

Plesso “Don Milani” – scuola secondaria di primo grado